Il centravanti argentino ha parlato del possibile rinnovo di contratto con i nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER RINNOVO ICARDI / E' sempre più la bandiera della nuova Inter che la Suning sta cercando di costruire. Mauro Icardi è l'uomo simbolo sul quale la nuova dirigenza sta cercando di avviare il nuovo corso: bomber e capitano, l'argentino è uno dei capostipiti dell'era cinese. Un giocatore da blindare ulteriormente, nonostante un contratto in scadenza nel 2021: “La Champions League non è decisiva per il rinnovo di Icardi. Vogliamo costruire un futuro ancora più lungo con lui rispetto a quanto il contratto prevede”, ha spiegato di recente il ds Ausilio. Intervistato da 'Olé' lo stesso 'Maurito' ha toccato questo tema e molto altro, di seguito le sue parole raccolte da Calciomercato.it:
Calciomercato Inter, Icardi: “Gli apprezzamenti? Frutto della mia crescita”
TRAGUARDO – “Cento gol in Serie A coi nerazzurri? Sono felice di entrare nella storia di un club come l’Inter. E' un orgoglio, non me lo sarei mai immaginato. Non è per niente facile arrivare a questi numeri in Italia e ringrazio tutti i miei compagni che l’hanno reso possibile”.
FASCIA – “Com'è diventare capitano così giovane? E' stato frutto del mio lavoro nel club, con la squadra e per l’impegno che metto per questa maglia”.
LOTTA CHAMPIONS – “Prima le cose non andavano come speravamo, ma sono sempre molto ottimista e sono sicuro che presto l'Inter starà dove merita di stare”.
RUMORS MERCATO – “E' sempre bello essere apprezzato e credo che sia una conseguenza della mia crescita. Per questo si ottengono i successi personali e per questo si è apprezzato anche da altri grandi club. Perché ho deciso di restare? L'Inter è la mia squadra da sempre. Quando ero piccolo la sceglievo sempre alla Play, giocavo sempre con l'Inter. Per questo mi godo il giocare qui e ho scelto di restarci”.
FUTURO – “Sono molto tranquillo e sempre concentrato sui miei obiettivi e sugli obiettivi della squadra. Il futuro non posso prevederlo. Per questo, mi godo il presente e tanto di dare sempre il meglio di me. Penso di restare ancora? Come ti ho detto, il futuro non lo conosco oggi. Il mio presente è qui dove abbiamo la nostra casa, i nostri amici e la nostra vita”.




















