Quattro obiettivi per i bianconeri in vista della prossima stagione
CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI MORATA GRIEZMANN MARTIAL/ A prescindere da comne andrà a finire il campionato, con il Napoli che torna a credere allo scudetto dopo la vittoria firmata da Koulibaly nello scontro diretto di ieri sera, in estate la Juventus è pronta a piazzare un grande colpo in attacco. Come riferito da 'Rai Sport', sono quattro i sogni dei dirigenti bianconeri: Cavani, Morata, Griezmann e Martial.
Calciomercato Juventus: Cavani, Morata, Griezmann e Martial
Il vero, grande sogno di Marotta e Paratici è Edinson Cavani. Il bomber uruguayano è in partenza dal Paris Saint-Germain dopo una stagione che lo ha visto dover fare i conti con un dualismo esasperato con Neymar. La Juventus è pronta ad approfittarne, ma bisognerà convincere l'ex Napoli che ha sempre sostenuto di essere disposto a tornare in Italia solo per gli azzurri.
I fari dei bianconeri continuano ad essere puntati anche su Griezmann dell'Atletico Madrid, ma la concorrenza del Barcellona potrebbe rappresentare una montagna insormontabile. Più alla portata Alvaro Morata del Chelsea (ritorno a Torino gradito sia al giocatore che alla piazza) e Martial del Manchester United, in attesa di conoscere il futuro di Dybala: un'eventuale cessione dell'argentino, a cifre elevatissime, aprirebbe nuovi scenari per il calciomercato della Juventus.




















