Allegri si affida a Dybala, Sarri a Mertens. Le ultime a poche ore dal big match
JUVENTUS NAPOLI ULTIME FORMAZIONI / Manca ormai pochissimo a Juventus-Napoli, il big-match della 34° giornata di Serie A tra le prime due della classe e appuntamento cruciale per la corsa scudetto. Massimiliano Allegri sembra aver sciolto le ultime riserve sullo schieramento bianconero: Dybala ha superato i problemi alla coscia e partirà dal primo minuto, giostrando con Douglas Costa sulla trequarti dietro l'atteso ex Gonzalo Higuain. Recuperato Pjanic in regia, panchina almeno inizialmente per Mandzukic e Cuadrado. Sarà un 4-3-3 di partenza, pronto a mutarsi in un 4-2-3-1 con Matuidi avanzato a sinistra sulla linea dei trequartisti. In difesa spazio ad Höwedes, che ha vinto il ballottaggio con Lichtsteiner. Nessuna sorpresa invece nell'undici titolare di Maurizio Sarri, che si affiderà ai 'titolarissimi' e al collaudato 4-3-3 con Mertens al centro dell'attacco supportato ai lati da Callejon e Insigne. In mediana ci sarà Hamsik, preferito a Zielinski. Il polacco, insieme al connazionale Milik, saranno le armi di Sarri da sfruttare a gara in corso.
Juventus-Napoli, le probabili formazioni
Queste le probabili formazioni di Juventus-Napoli, in programma stasera alle 20.45:
Juventus (4-3-2-1): Buffon; Höwedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All.: Allegri.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
M.D.A.




















