Il tecnico bianconero ha analizzato la sconfitta nella sfida scudetto contro gli azzurri di Sarri
JUVENTUS-NAPOLI 0-1 ALLEGRI SARRI KOULIBALY SCUDETTO – E' un Massimiliano Allegri amareggiato quello che, ai microfoni di 'Premium Sport', commenta il match perso per 1-0 contro il Napoli di Maurizio Sarri all'Allianz Stadium: “E' stata una partita bruttissima da parte di entrambe le squadre. Noi abbiamo avuto delle difficoltà, ma fino a quel momento l'avevamo portata fino in fondo. Il Napoli ha fatto quello che doveva fare, noi un po' di meno. Domani recuperiamo e sabato è la partita decisiva per il nostro campionato. Abbiamo marcato male sull'angolo e preso gol. Bisogna accettare la sconfitta, ma abbiamo ancora un punto di vantaggio. Ma credo che la sfida decisiva sarà quella contro l'Inter“.
Una sconfitta arrivata allo scadere col gol di Koulibaly su calcio d'angolo che porta i campani a -1 in classifica:” Non ci sono state tante occasioni da gol, loro dovevano vincere e noi non perdere. Meno male che abbiamo perso 1-0, perché abbiamo la classifica reti a favore. Dobbiamo ripulirci da questa sconfitta e fare una grande partita a Milano. Ho detto ai ragazzi che l'amarezza va smaltita a breve, perché abbiamo questa partita sabato. Non so se è la peggiore Juve della stagione, ci sono momenti in cui bisogna tenere la partita fino in fondo. Credo che fino al 20 maggio il campionato sarà aperto. Ho sostituto Dybala, perché avevo bisogno di più fisicità e copertura sugli esterni, bisogna un attimo rasserenarsi e pensare alle prossime partite. Bisogna essere bravi a ripartire. Ci sono meriti del Napoli, è stato uno scontro diretto deciso da un episodio. Hanno tenuto palla e sono molto bravi in questo, fanno vatti dei complimenti a loro“.
L'allenatore bianconero ha, poi, aggiunto a 'Sky Sport': “Io credo che non abbiamo fatica, non ci sono stati grandi tiri loro o nostri. E' stata una partita equilibrata. Ultimamente loro vincono tante partite al novantesimo, invece noi le perdiamo all'ultimo minuto”.




















