Dagli amministratori allo sticker con la geolocalizzazione
WHATSAPP NUOVO AGGIORNAMENTO / Continuano senza sosta le operazioni di miglioramento dell'app di Whatsapp che diventa sempre più coinvolgente e immersiva per i milioni e milioni di utenti sparsi in tutto il mondo che la utilizzano quotidianamente. Ed arriva ora il nuovo aggiornamento alla versione versione 2.18.121 di Whatsapp per Android, mentre da pochissimo è disponibile la 2.18.60 per Windows Phone. Sono tante le funzionalità aggiunte nella nuova versione. Ecco le principali.
Whatsapp, dagli amministratori agli sticker: le novità dell'aggiornamento
La principale novità dell'ultimo aggiornamento di Whatsapp per Android riguarda sicuramente la revoca dello status di amministratore di un gruppo. Da ora, infatti, c'è la possibilità di rimuovere uno dei membri dal ruolo di admin senza bisogno di cancellarlo dal gruppo stesso, retrocedendo di fatto l'amministratore ad un semplice membro senza doverlo per forza escludere dalla conversazione. Molto apprezzata poi l'introduzione dello sticker con la geolocalizzazione nella quale si potrà attribuire una determinata posizione selezionandola dalla mappa. Arriva, inoltre, la disposizione in righe da due per gli adesivi nel testo della chat. Questa nuova funzionalità permetterà di tenere in maniera decisamente più ordinata la chat nel caso in cui si inviino più sticker.
Nella versione per Windows Phone, invece, sono stati aggiunti diversi emojis molto utili e divertenti disponibili fin da subito per tutti gli utenti.




















