Tanti sostenitori rossoneri si interrogano sulla scelta di prolungare il contratto del tecnico
MILAN BENEVENTO GATTUSO/ Durante Milan-Benevento, il termometro dei tifosi rossoneri è altissimo, mentre gli ospiti di trovano in vantaggio a San Siro grazie al gol segnato da Iemmello nel primo tempo. Tanti sostenitori milanisti, su 'Twitter', stanno esternando i dubbi legati a Gennaro Gattuso. Oltre a criticare la scelta di lasciare Suso fuori dalla formazione titolare, in molti si chiedono se la decisione della società di rinnovare il contratto di Gattuso sia quella giusta per il Milan.
Milan-Benevento, tifosi rossoneri contro Gattuso
Ecco i 'tweet' più polemici raccolti da Calciomercato.it
Che vergogna. Non ci sono più parole. Dovrebbero dimettersi tutti i responsabili dell’area tecnica. Da Mirabelli a Gattuso. #MilanBenevento
— ☻ (@TheManInRed_) 21 aprile 2018
No…gattuso mi va benissimo,ma come traghettatore…non anche per il prossimo anno…
— frank (@franco74946862) 21 aprile 2018
Siamo l unica squadra che riesce a prendere gol in casa dall ultima in classifica..abbiamo avuto troppa fretta..sia per gli acquisti che per il rinnovo di Gattuso..Potevamo benissimo aspettare a fine stagione..
— Marco (@Nicola72311282) 21 aprile 2018
Facciamo tantissimi rischi per giocatori giovani ma per un allenatore vero non lo facciamo mai. Ti amo Gattuso davvero, ma non sei nemmeno remotamente pronto.
— Bryan Teixeira (@BryanTeixeira) 21 aprile 2018




















