Ecco il perché dell’apertura ai tifosi azzurri
JUVENTUS NAPOLI PREFETTO TIFOSI OSPITI / Grande attenzione su Juve-Napoli e non potrebbe essere altrimenti. La sfida potrebbe decidere le sorti del campionato, spianando la strada ad Allegri per il settimo scudetto consecutivo bianconero o alimentare il sogno azzurro. Intanto sul web non si placano le polemiche per l'autorizzazione concessa ai tifosi del Napoli non residenti in Campania di assistere alla sfida allo 'Stadium'. L'apertura del settore ospiti è per i tifosi della Juve un'ingiustizia, considerando la chiusura al 'San Paolo'. Inoltre la dirigenza bianconera è preoccupata per il comportamento dei sostenitori del Napoli, ricordando episodi avvenuti negli anni scorsi, come rimarcato da Marotta.
Intanto, intervistato da 'La Stampa', il prefetto di Torino, Renato Saccone, ha spiegato le ragioni della propria decisione: “Dalla prima elementare sono bianconero e campano di nascita. Nessuno può interpretare meglio di me lo spirito sportivo di questa gara”.
TIFOSI – “Aprire una parte di 'Stadium' ai tifosi del Napoli, dopo anni di interdizione, è un passo verso la normalizzazione. Gli spalti vuoti non sono di certo un buon esempio di spirito agonistico”.




















