Il club manager
CALCIOMERCATO MILAN ABBIATI ATTACCO GATTUSO / Le polveri del Milan, ultimamente, sono piuttosto bagnate: appena 3 gol realizzati nelle ultime 4 gare. L'attacco rossonero non ingrana, manca il bomber alla squadra di Gattuso. Una carenza che anche Christian Abbiati, club manager del 'Diavolo', ha commentato a 'Premium Sport' a pochi istanti dal kick off della gara col Benevento:
ATTACCO – “Manca l'attaccante in doppia cifra ma creiamo tante occasioni. Abbiamo tanta fiducia nei nostri tre attaccanti, speriamo che stasera si sblocchino”.
BENEVENTO – “E' una squadra che gioca bene, non meno il suo palleggio, noi dovremo stare calmi e portare a casa i tre punti.
GATTUSO – “Da quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto 34 punti, una buona media, abbiamo rincorso le altre ma ora i punti sono tanti. Dobbiamo guardarci le spalle per l’Europa League. Abbiamo gli scontri diretti con Atalanta e Fiorentina ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Un voto a Gattuso? Non molto alto, altrimenti si monta la testa, per me è 8”.
PANCHINA SUSO – “Può darci una mano anche a gara in corso”.




















