Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ritorna Pogba? Spunta la formula

Torna d’attualità il suggestivo ritorno del centrocampista francese a Torino

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / In casa Juventus è tornato d'attualità il nome di Paul Pogba dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta su un eventuale ritorno. L'amministratore delegato e direttore generale della Juve ha detto: “Pogba e Morata? Personalmente ai cavalli di ritorno non ci credo però ci sono anche le eccezioni. Pogba e Morata hanno lasciato un ottimo ricordo da noi ma le loro valutazioni rappresentano un miraggio per noi. L'operazione Higuain ha rappresentato qualcosa di straordinario, la fantasia è tanta e possiamo lavorare anche su qualcosa che rappresenta al momento un miraggio per noi”.

Calciomercato Juventus, le ultime sulla suggestione Pogba

Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', il ritorno di Pogba a Torino è complicato ma non impossibile, con la formula del prestito (annuale o biennale) come unica pista percorribile (sulla falsariga di quanto fatto con Douglas Costa, pagato 6 milioni subito e con riscatto a 40, ma a cifre più alte). L'ostacolo principale è l'ingaggio del centrocampista (13 milioni netti, che diventano 20 con i diritti d'immagine), che dovrebbe fare uno sforzo importante per agevolare il suo ritorno a Torino.

Tanto Marotta e Paratici quanto Raiola hanno iniziato a ragionare sul ritorno di Pogba alla Juventus da un paio di settimane. L'addio del francese al Manchester United è dato per scontato dal quotidiano torinese, che indica in Milinkovic-Savic o Saul i possibili sostituti alla corte di Mourinho. Per il futuro di Pogba le piste più semplici a livello economico conducono a Paris Saint-Germain, Barcellona e Real Madrid, ma Mino Raiola ha già dimostrato con Ibrahimovic e Balotelli di poter regalare sorprese.

Gestione cookie