L’attaccante croato potrebbe chiedere la cessione a fine stagione, bosniaco incedibile a meno di offerte shock. Come Dybala
CALCIOMERCATO JUVENTUS / A margine del match contro il Crotone, Beppe Marotta ha fornito alcune indicazioni sul mercato estivo in entrata della Juventus: “Pogba e Morata? Personalmente ai cavalli di ritorno non ci credo però ci sono anche le eccezioni. Pogba e Morata hanno lasciato un ottimo ricordo da noi ma le loro valutazioni rappresentano un miraggio per noi. L'operazione Higuain ha rappresentato qualcosa di straordinario, la fantasia è tanta e possiamo lavorare anche su qualcosa che rappresenta al momento un miraggio per noi”. Il calciomercato Juventus in entrata dipenderà, però, anche dalle uscite.
Calciomercato Juventus, da Alex Sandro a Dybala: chi parte?
L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto della situazione: Mario Mandzukic potrebbe chiedere la cessione a fine stagione, alla ricerca di nuove esperienze. Alex Sandro appare il sacrificato 'eccellente' designato in casa bianconera, mentre Miralem Pjanic e Paulo Dybala non sono in vendita a meno di offerte shock che possano indurre i calciatori ad impuntarsi per un addio. L'ex giallorosso è stato individuato come futuro pilastro della Juve, in compagnia di Federico Bernardeschi, Douglas Costa, Gonzalo Higuain e Medhi Benatia.




















