Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Damato? Parlano le immagini. Luis Alberto da Barcellona”

Il tecnico biancoceleste dopo la gara ricca di emozioni contro i viola

FIORENTINA LAZIO INZAGHI / Partita spettacolare Fiorentina-Lazio: sette gol, due espulsioni e tante emozioni. Simone Inzaghi ne parla a 'Premium Sport' preferendo non alzare i toni contro la direzione di gara: “I ragazzi sono stati straordinari, grande cuore, non hanno mai perso lucidità e vinto una partita che per noi era importantissima”. 

DAMATO – “Ho detto un po' di tempo fa che di arbitri non parlo più. Ci sono le immagini , valuterete voi. Mi è dispiaciuto lasciare la squadra sul 2-0 ma i miei vice sono bravissimi. Sono stato allontanato. Penso l'espulsione di Murgia non ci fosse, quando ho visto il fallo su Lucas Leiva ho protestato e il quarto uomo ha chiamato l'arbitro. Però non molliamo, guardiamo avanti e devo ringraziare questi ragazzi: sono molto bravi”. 

RIMONTA – “I ragazzi sono stati bravissimi. Sono contento della vittoria. Ero nello spogliatoio con Murgia che è stato espulso in modo ingiusto. Al di là degli uomini guida, abbiamo tanti uomini che quando chiamati in causa fanno sempre bene. Caceres ha fatto una grandissima partita, così come Lukaku. Il gruppo va avanti nella stessa direzione. Voglio fare i complimenti alla Lazio che ha dimostrato di avere tantissimo cuore”. 

CHAMPIONS – “Mi dava fastidio quando ad agosto dicevano che non arrivavamo nelle prime 8. Ora tutti devono stare attenti a questa Lazio, ci siamo: questa giornata era sfavorevole a noi ma siamo stati bravi a vincere”. 

LUIS ALBERTO BARCELLONA – “Penso che possa giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ha appena rinnovato, sta facendo grandissime cose: siamo grati a lui ma anche lui a noi”. 

Gestione cookie