Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ultimatum scaduto per Emre Can: doppia virata

Il centrocampista tedesco non ha ancora dato una risposta ai bianconeri, che preparano lo sprint per Ramsey e Rabiot

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / Il 7 aprile l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha indicato in una decina di giorni il tempo necessario per chiudere la telenovela Emre Can; ad oggi, 18 aprile, il centrocampista in scadenza a giugno con il Liverpool non ha ancora dato una risposta definitiva alla Juve sul suo futuro e l'ultimatum – si legge sulle pagine di 'Tuttosport' – è ora scaduto. Tutto finito, dunque?

Non proprio, perché se domani o tra qualche giorno l'entourage del tedesco comunicasse alla Juve che il calciatore è pronto a firmare con i bianconeri, non si sentirebbe rispondere: 'No, ormai è tardi'. Se il tempo, però, dovesse ulteriormente dilatarsi, allora a quel punto la Juventus potrebbe mettersi nella posizione di rispondere: 'Ormai non abbiamo più bisogno in quel ruolo'.

Calciomercato Juventus, niente Emre Can? Sprint Ramsey e Rabiot

La Juventus, infatti, è pronta a virare con decisione su due obiettivi alternativi, che presentano entrambi caratteristiche più offensive rispetto ad Emre Can: si tratta di Aaron Ramsey dell'Arsenal e Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain, entrambi in scadenza di contratto nel 2019 (i 'Gunners' stanno spingendo per il rinnovo del gallese).

Gestione cookie