Si apre con la sfida del ‘Meazza’ il 33° turno del massimo campionato italiano
INTER CAGLIARI FORMAZIONI / L'Inter non può sbagliare questa sera contro il Cagliari per proseguire la corsa ad un posto in Champions League. Spalletti ritrova Brozovic in mediana dopo la squalifica, con il tecnico nerazzurro che potrebbe ritornare alla difesa a quattro e puntare su Candreva sulla trequarti dopo l'esclusione contro l'Atalanta. Il Cagliari del pericolante Lopez dovrebbe schierarsi con un 3-5-2, con Sau favorito per far coppia in attacco con Pavoletti.
Inter-Cagliari, le probabili formazioni
Il match tra Inter e Cagliari sarà trasmesso live per gli abbonati a 'Premium Sport' e 'Sky Sport' e sulle piattaforme streaming 'Premium Play' e 'Sky Go'. Sarà possibile seguire la diretta testuale del match anche sul sito e sul profilo Twitter di Calciomercato.it.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. All.: Lopez.




















