Il difensore ha replicato duramente al commento del comico sul match contro il Real Madrid
JUVENTUS BENATIA CROZZA / Medhi Benatia non è andato giù per il sottile contro Maurizio Crozza, attaccando duramente il comico dopo il commento di quest'ultimo in trasmissione sul rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus in pieno recupero e che ha generato tante polemiche nei giorni a seguire. Fanno discutere le parole di Crozza, così come la furente reazione del difensore bianconero, il cui post di replica al comico è ancora visibile sulle stories del suo profilo Instagram. Sui social monta la polemica, con tifosi e addetti ai lavori che si dividono sul comportamento e le reazioni dei due 'protagonisti' in causa.
La satira ha sempre avuto licenza di andare oltre.
Ma se Crozza (che è un fuoriclasse) avesse chiuso con:”Benatia: sei tu che hai fatto un’entrata a cazzo al 93’” , avrebbe fatto centro comunque.
Il dopo, l’ho trovato inutile e volgare.
Pessima comunque la replica del calciatore.— Marco Mazzocchi (@officialmaz) 16 aprile 2018
#Benatia impulsivo, ma non perdiamoci in giro. Quella di #Crozza non è satira ma volgarità gratuita
— Edoardo Siddi (@Edosiddi) 16 aprile 2018
Su #Benatia. Modi discutibili, certo, ma lo sketch di #Crozza è tutt’altro che satira. È livore, voglia di offendere. Quindi, quando ce vo, ce vo.
— Emilio Cambiaghi (@ecambiaghi) 16 aprile 2018
Quella di #Crozza era più “morale” che satira: era diritto di #Benatia rispondere, il problema è che ha scelto la modalità “bullo di quartiere”, ovvero la peggiore.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 17 aprile 2018




















