Immobile sarà comunque tra i convocati per la sfida di domani al ‘Franchi’
FIORENTINA LAZIO INZAGHI IMMOBILE / Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti affronteranno domani al 'Franchi' la Fiorentina. Da sciogliere il nodo Immobile alle prese con qualche acciacco: “Ciro ha preso una botta al piede domani ma è convocato per domani – ammette in conferenza stampa – Se non dovesse partire titolare, ci sono Caicedo e Nani: si allenano sempre al meglio, la scelta cadrà su uno dei due. Le energie fisiche le possiamo recuperare in 24-48 ore mentre l'obiettivo che abbiamo di fronte a noi ci farà ridurre le scorie mentali.”.
CAMBI – “Lulic ha speso tanto, domani dovrò valutare il suo utilizzo, Lukaku si sta allenando con continuità ed è subentrato nelle ultime due: sceglierò la formazione migliore. Felipe Anderson e Luis Alberto hanno grande qualità: a Udine hanno giocato entrambi insieme a Milinkovic, domani giocheranno due di questi tre”.
DIFESA – “Luiz Felipe? Conoscevo le sue qualità ma mi ha sorpreso, è un grande lavoratore e si merita quello che ha avuto. Wallace lo scorso anno è stato determinante, è stato limitato da un problema fisico e non è ancora al massimo. Ho voluto fortemente Caceres, è un generoso, domani può giocare dall'inizio. Bastos domani potrebbe essere della partita”.




















