Il croato in vantaggio, Milik solo in corsa
MILAN NAPOLI FORMAZIONI / Milan e Napoli oggi si giocano tantissimo nel confronto di 'San Siro'. Gattuso, fresco di rinnovo e conferma per gli anni a venire, in lotta per l'Europa; Sarri, ancora dal futuro incerto, non può permettersi più di fallire se vuole raggiungere il sogno scudetto.
I rossoneri si presentano alla sfida con alcuni problemi di formazione. Al centro della difesa, soprattutto, dove mancano i titolari Bonucci (squalificato) e Romagnoli (infortunato). Sarà Zapata–Musacchio, dunque, la coppia centrale. Come ai tempi del Villarreal. In attacco, invece, dopo il gol col Sassuolo è Nikola Kalinic il favoritissimo al posto da titolare, con André Silva e Cutrone inizialmente in panchina.
Per gli azzurri mancherà invece Mario Rui per squalifica, oltre al lungodegente Ghoulam. A sinistra agirà dunque Hysaj, con Maggio titolare a destra. Allan è in netto vantaggio su Zielinski e Rog a centrocampo, mentre davanti sarà Mertens il titolare, con Milik pronto a subentrare.
Milan-Napoli, le ultime sulle formazioni
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri




















