Il tecnico analizza lo 0-0 maturato nell’anticipo serale di Serie A
ATALANTA INTER GASPERINI/ Gian Piero Gasperini ha analizzato così lo 0-0 maturato al termine di Atalanta-Inter: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo pressato altissimo e creato diverse opportunità – ha dichiarato ai microfoni di 'Premium Sport' – Nel secondo tempo ci siamo un po' protetti e abbiamo sofferto di più. Credo sia un punto giusto, anche se non accontenta nessuna delle due”.
“Barrow? Ha fatto un ottimo esordio dall'inizio in un ruolo che occupa nella Primavera, stasera non era facile ma è stato sempre pericoloso. Bisogna segnare questo nome? Assolutamente si, ha dimostrato che vede la porta”.
“Pochi gol? L'Atalanta sta facendo il suo girone di ritorno, sta facendo anche più punti dell'andata. Siamo in linea anche come gol. Ci sono periodi in cui crei di meno e altri di più. Al di là del risultato, sono soddisfatto della prestazione di stasera. Abbiamo incontrato una squadra forte che gioca per la Champions, noi abbiamo giocato con coraggio. Ci siamo presi i nostri rischi, queste son belle partite che ci danno autostima”.
“Servire meglio gli attaccanti? La difesa dell'Inter non è delle più facili da superare, aver subito 3 o 4 opportunità è inusuale per la loro retroguardia. Va bene così”.
“Europa League? La squadra sta bene, può giocare le prossime partite con fiducia. Avremo gli scontri diretti in casa con Torino e Milan. Faremo il massimo”.




















