L’urna di Nyon stabilirà oggi gli accoppiamenti per le semifinali
DIRETTTA SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE/ AGGIORNAMENTO ORE 13.05: iniziato il sorteggio. Shevchenko gran cerimoniere. Bayern Monaco-Real Madrid e Liverpool-Roma!
Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski o Momo Salah. Dopo aver affrontato e battuto Leo Messi con una splendida rimonta, la Roma conoscerà oggi il nome del prossimo fuoriclasse da affrontare. I sorteggi delle semifinali di Champions League si tengono nella sede Uefa di Nyon, a partire dalle 13. Senza Francesco Totti, messo Ko da un'influenza intestinale, il club giallorosso dovrà vedersela con una tra Bayern Monaco, Liverpool e Real Madrid. Durante la fase di abbinamento, la squadra che verrà estratta per prima disputerà la partita di andata in casa il 24 o il 25 aprile e quella di ritorno in trasferta il primo o il 2 maggio.
Diretta Sorteggi Champions League, prima volta storica per la Roma
Quattro squadre per quattro nazioni, non accadeva dal 2010, l'anno del trionfo dell'Inter che entrò nella Top Four insieme a Barcellona, Bayern e Lione. Per la squadra giallorossa si tratta della prima volta in assoluto in Champions League, mentre l'unico precedente risale alla Coppa dei Campioni del 1983/84, l'anno della sconfitta ai rigori nella finale dell'Olimpico contro i Reds.




















