Oggi la squadra giallorossa conoscerà l’avversaria in semifinale di coppa
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE ROMA / Oggi, venerdì 13 aprile, la Roma conoscerà il nome della squadra che dovrà affrontare in semifinale di Champions League. Le tre opzioni possibili sono Real Madrid (che ha eliminato la Juventus ai quarti di finale), il Bayern Monaco (che ha superato il Siviglia nell'ultimo turno di coppa europea) ed il Liverpool (che ha avuto la meglio sul Manchester City nel derby inglese dei quarti di finale di Champions League). I tifosi giallorossi attendono di conoscere il nome dell'avversaria della loro squadra del cuore per organizzare la trasferta e dare il proprio sostegno alla squadra anche lontano dallo Stadio Olimpico.
Sorteggi Champions, Roma contro Real Madrid? Guida e prezzi voli
Ecco una panoramica dei prezzi per i voli verso Madrid nel caso in cui il sorteggio Champions League sancisca la sfida tra Roma e Real: nell'eventualità in cui si dovesse giocare in Spagna il 24 aprile, il volo di andata e ritorno (il giorno dopo) costerebbe attorno ai 150 euro. Prezzi più alti in caso di partenza il 25 aprile e ritorno il 26, con un minimo preventivabile di circa 190 euro. Prezzi in salita ulteriore per una partenza il 1 maggio con ritorno il 2, che ammonterebbe sui 250 euro. Si supera invece il tetto dei 300 euro per la partenza il 2 maggio e ritorno il 3.
Sorteggi Champions, Roma contro Bayern Monaco? Guida e prezzi voli
Ecco una panoramica dei prezzi per i voli verso Monaco di Baviera nel caso in cui il sorteggio Champions League decreti la sfida tra Roma e Bayern: se la gara d'andata si giocasse in Germania tra il 24 e 25 aprile, un volo per Monaco costerebbe attualmente attorno ai 180 euro circa, mentre per la settimana successiva (1 o 2 maggio) il biglietto tra andata e ritorno partendo da Roma si aggirerebbe attorno ai 300 euro circa.
Sorteggi Champions, Roma contro Liverpool? Guida e prezzi voli
Ecco una panoramica dei prezzi per i voli verso Liverpool nel caso in cui il sorteggio Champions League metta contro la Roma ed i 'Reds': se la partita a Liverpool dovesse giocarsi il 24 aprile, il biglietto aereo costerebbe circa 200 euro. 400 euro circa il 25 aprile, 150 il primo maggio e 350 il 2.




















