Il direttore delle relazioni istituzionali del club spagnolo torna sulla gara del ‘Bernabeu’
REAL MADRID JUVENTUS BUTRAGUENO / Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, parla a 'Premium Sport' della gara contro la Juventus, tra errori arbitrali e polemiche post match: “Aiutati dagli arbitri? Preferiamo sempre non parlare degli arbitri e concentrarci solo sul nostro lavoro. Abbiamo grande rispetto per le istituzioni, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo”.
Sulle proteste della Juventus e le dichiarazioni di Buffon, il dirigente spagnolo preferisce non prendere posizione: “La Juventus l'altra sera ha dato prova della sua grandezza e della sua maestosità. Rispettiamo molto la Juve che è una grande squadra. Comprendiamo perfettamente l'amarezza per essere usciti da un quarto di finale in quella maniera. E portiamo altrettanto rispetto per Buffon: non commentiamo le sue parole ma comprendiamo il suo momento”.
Infine, una battura sul sorteggio delle semifinali Champions e sulla possibilità di vedere squalificato Sergio Ramos: “Sergio è uno dei leader della squadra. E' il nostro capitano ed è un giocatore con una personalità enorme ed è molto competitivo. La sua presenza è importante dal punto di vista emozionale e nel suo ruolo è il migliore del mondo”.




















