Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mondiali 2018, dall’Argentina sicuri: Icardi non sarà tra i preconvocati

Quasi sicuri 34 dei 35 nomi scelti da Sampaoli: assente il capitano dell’Inter

MONDIALI 2018 ARGENTINA ICARDI SAMPAOLI / Sembra sfumare sempre più il sogno Coppa del Mondo per Mauro Icardi. Dall'Argentina ne sono sicuri: secondo 'TyC Sports' il ct della 'Seleccion' Jorge Sampaoli avrebbe già pronti i nomi di 34 dei 35 preconvocati per il Mondiale e il capitano dell'Inter non è tra questi. Nell'elenco invece figura il nome di Paulo Dybala, a cui Sampaoli sembra pronto a dare un'altra chance. Chance che verrà data anche all'altro juventino Gonzalo Higuain e ad altri tre 'italiani': Federico Fazio e Diego Perotti della Roma e Lucas Biglia del Milan. Sampaoli dovrà presentare la lista dei preconvocati entro il 14 maggio e le idee paiono già essere piuttosto chiare. Il ct si è recentemente incontrato con Enzo Perez e con il portiere Franco Armani del River Plate, mentre prossimamente incontrerà altri tre giocatori che militano in Argentina, destinati a far parte del gruppo dei preconvocati. Si tratta di Cristian Pavon e Pablo Perez del Boca Juniors e dell'attaccante del Racing, prossimo sposo nerazzurro, Lautaro Martinez. Dopo i colloqui con i giocatori che militano in patria, Sampaoli volerà in Europa, rispettivamente in Spagna, Olanda, Inghilterra, Francia, Italia e Russia prima di concludere il suo viaggio in direzione Cina per parlare con Javier Mascherano.

Questi i 34 che dovrebbero essere scelti dal ct albiceleste:

Portieri: Sergio Romero, Franco Armani, Wilfredo Caballero, Nahuel Guzmán, Agustín Marchesín.

Difensori: Fabricio Bustos, Gabriel mercado, Nicolás Tagliafico, Nicolás Otamendi, Ramiro Funes Mori, Marcos Rojo, Federico Fazio.

Centrocampisti: Maximiliano Meza, Enzo Pérez, Pablo Pérez, Ever Banega, Giovani Lo Celso, Ángel Di María, Manuel Lanzini, Erik Lamela, Lucas Biglia, Diego Perotti, Eduardo Salvio, Marcos Acuña, Matías Kranevitter, Emiliano Rigoni, Leandro Paredes, Javier Mascherano.

Attaccanti: Cristian Pavón, Lautaro Martínez, Lionel Messi, Sergio Agüero, Paulo Dybala, Gonzalo Higuaín.

Gestione cookie