Ecco cosa si sono detti il tecnico bianconero e il capitano dei ‘Blancos’
REAL MADRID JUVENTUS ALLEGRI SERGIO RAMOS/ Finale concitato al 'Bernabeu' per Real Madrid-Juventus, match deciso dal calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo in pieno recupero. Il gol del portoghese del dischetto ha reso vana la splendida prestazione di bianconeri, vicini ad una storica rimonta contro i campioni d'Europa.
Per gli ultimi istanti di gara, anche Sergio Ramos si è visto nei pressi del campo: il capitano del Real Madrid, nonostante la squalifica, è sceso per assistere alla partita dal tunnel che porta dagli spogliatoi al terreno di gioco e per questo, rischia una sanzione dalla UEFA.
Real Madrid-Juve, Allegri contro Sergio Ramos a fine partita
Durante il caos scaturito dal rigore assegnato per l'intervento di Benatia su Lucas Vazquez, c'è stato un faccia a faccia acceso tra Allegri e Sergio Ramos. Cosa si sono detti i due? A rivelarlo è stato il tecnico bianconero a fine partita: “Lui mi ha detto che era rigore netto, io gli ho ricordato che all'andata non ne avevano dato uno identico a noi su Cuadrado – ha spiegato a 'Premium Sport' – Anzi, a Torino l'arbitro ha fischiato quattro volte dopo quell'episodio e ha mandato tutti negli spogliatoi. Sergio Ramos ha capito ma ha fatto finta di non capire”.




















