Il programma di tutti gli eventi della giornata di oggi
DIRETTA TV E STREAMING SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE/ Venerdì 13 aprile 2018: giornata ricca di calcio in tv. A monopolizzare l'attenzione dei tifosi di tutta Europa sarà il sorteggio delle semifinali di Champions League, trasmesso in diretta a partire dalle 12.30 su Premium Sport HD e Canale 20 e anche in live streaming su Premium Play e Sportmediaset.it. Quattro le squadre che si giocano i posti nella finale di Kiev: la Roma, capace nell'impresa di eliminare il Barcellona, il Real Madrid che ha estromesso la Juventus mercoledì sera, il Bayern Monaco e il Liverpool che hanno buttato fuori rispettivamente Siviglia e Manchester City.
Diretta TV e streaming sorteggi Champions ed Europa League
Dopo i sorteggi di Champions, andranno in scena anche quelli di Europa League. Sono quattro le squadre che verranno estratte nell'urna di Nyon: Salisburgo, Atletico Madrid, Arsenal e Marsiglia. L'evento verrà trasmesso in diretta a partire dalle ore 13.00 su Sky Sport 1 e su Eurosport.
In serata, spazio a sei partite. Alle 19.00 Foggia-Ascoli (Sky Super Calcio), alle 20.30 Wolfsburg-Augsburg (Sky Sport Plus) e la finale di Coppa Italia Primavera Milan-Torino (Sportitalia). Alle 20.45 Angers-Nizza (Premium Sport), alle 21.00 Girona-Betis (Fox Sports) e Parma-Cittadella (Sky Super Calcio e Sky Sport 1). Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.




















