Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Champions League, infortunati e squalificati per le semifinali

Sergio Ramos a rischio sanzione. Piena l’infermeria del Bayern Monaco

INFORTUNATI E SQUALIFICATI CHAMPIONS LEAGUE/ Semifinali Champions League 2017/2018: Real Madrid, Bayern Monaco, Roma e Liverpool attendono il sorteggio in programma domani a Nyon. L'urna della UEFA deciderà gli accoppiamenti dai quali usciranno i nomi delle finaliste che si sfideranno a Kiev. Come arrivano le migliori quattro squadre d'Europa al penultimo atto della competizione? Ecco l'aggiornamento su infortunati e squalificati.

Infortunati e squalificati Champions League

Rischio sanzione per Sergio Ramos: il capitano del Real Madrid, nonostante la squalifica, si è recato nel tunnel del 'Bernabeu' durante i minuti finali del match contro la Juventus. Un comportamento proibito dal regolamento che la UEFA esaminerà nei prossimi giorni. Per la gara d'andata, Zidane dovrà fare a meno di Nacho: il centrale ha rimediato una lesione alla coscia lo scorso 31 marzo e potrebbe tornare a disposizione solo per il ritorno.

Roma senza Karsdorp – stagione finita dopo la lesione al legamento crociato – mentre Perotti, fuori per infortunio contro il Barcellona, dovrebbe già recuperare per il derby di domenica contro la Lazio. Liverpool senza Matip, Emre Can e Brewster, mentre Lallana tenta il recupero. Piena l'infermeria del Bayern Monaco: Alaba, Coman, Neuer e Vidal sono ai box. Presenza a rischio per la gara d'andata.

Gestione cookie