Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid-Juventus, Marotta: “Risultato bugiardo ma i miracoli accadono”

Il dirigente bianconero guarda alla Roma e crede nell’impresa

REAL MADRID JUVENTUS MAROTTA / Manca poco al fischio d'inizio di Real Madrid-Juventus e, intervistato da 'Premium Sport', il dirigente bianconero Marotta ha così presentato il match, guardando anche all'impresa della Roma: “Le sensazioni sono di certo diverse rispetto a due anni fa, ma ci impegneremo fino alla morte per un risultato positivo. Roma? La Champions League non è un campionato. In una serata in cui dai il massimo e gli altri danno meno, puoi ottenere una qualificazione meritata. Grande risultato per la Roma e il calcio italiano”.

MIRACOLO – “Mi aspetto un approccio adatto al risultato. Qualcuno ha parlato di miracoli, ma ogni tanto capitano, quindi ci crediamo. Il risultato dell'andata è bugiardo, non meritavamo di subire tre gol. La Roma è un esempio e non l'unico, quindi è giusto scendere in campo credendoci”.

MERCATO – “Non si può parlare di rivoluzione, ma di un processo evolutivo. Degli innesti saranno necessari e anche quest'anno, come nei precedenti, ci sarà l'arrivo di nuovi giocatori. Ci saranno i giovani talenti e quelli d'esperienza. La Juve ha questa fisionomia e occorre mantenerla”.

Gestione cookie