Il tecnico merengue non ha ancora sciolto i dubbi su Vallejo. Allegri punta su Mandzukic al fianco di Higuain
REAL MADRID JUVENTUS ULTIME FORMAZIONI / Sale l'attesa per Real Madrid-Juventus, con i bianconeri di Allegri chiamati all'ardua impresa di ribaltare il pesantissimo 0-3 di Torino nel catino del 'Santiago Bernabeu'. A meno di sorprese dell'ultim'ora, il tecnico toscano si affiderà al 4-4-2 con Mandzukic (preferito a Cuadrado) al fianco di Higuain e Matuidi esterno di centrocampo sulla fascia sinistra. Zidane non ha ancora sciolto i dubbi su Vallejo per sostituire Sergio Ramos: il giovane difensore è in pole per una maglia da titolare dopo aver recuperato dall'infortunio, ma occhio alla possibile soluzione con l'arretramento di Casemiro e l'inserimento in mediana di Kovacic.
Real Madrid-Juventus, probabili formazioni
Real Madrid-Juventus sarà trasmessa da 'Premium Sport' e visibile in chiaro su 'Canale 5' a partire delle ore 20.45. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet e pc su 'Sportmediaset.it' e per gli abbonati grazie all'applicazione 'Premium Play'. Il ritorno dei quarti di Champions League potrà essere seguito in diretta testuale anche sul nostro sito e l'app di Calciomercato.it.
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal; Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. All.: Zidane.
Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Douglas Costa, Khedira, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Higuain. All.: Allegri.




















