Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid-Juventus, da Isco a Cuadrado: le ultime sulle formazioni

La Juve cercherà di emulare la Roma, che ieri ha rimontato e eliminato il Barcellona. Ecco le notizie dell’ultima ora sugli schieramenti

REAL MADRID-JUVENTUS FORMAZIONI / Dopo il trionfo della Roma contro il Barcellona allo Stadio Olimpico, valso ai giallorossi la qualificazione alle semifinali di Champions League, questa sera i tifosi della Juventus sperano di emulare i capitolini rimontando a Madrid lo 0-3 subito per mano del Real a Torino all'andata. Le possibilità di qualificarsi sono poche, ma l'esempio romanista obbliga gli juventini a crederci. Calciomercato.it seguirà la partita di Champions League in diretta testuale, su sito, app e profili social. Il match sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5, oltre che (per gli abbonati) su 'Premium Sport' e sulla piattaforma streaming 'Premium Play'.

L'allenatore Massimiliano Allegri ha intenzione di puntare sul collaudato 4-3-3, con il tridente offensivo (privo dello squalificato Paulo Dybala) formato da Gonzalo Higuain, Douglas Costa e Juan Cuadrado. Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, invece, dovrà rinunciare allo squalificato Sergio Ramos.

Real Madrid-Juventus, da Isco a Cuadrado: probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Vallejo, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

 

Gestione cookie