Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, addio Sarri? Spunta il retroscena sulla casa

L’allenatore partenopeo avrebbe disdetto il contratto d’affitto della sua abitazione partenopea. C’è l’ombra del Chelsea

CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI / In pieno rush finale per lo Scudetto 2017/2018, l'ambiente Napoli viene scosso stamattina dall'indiscrezione lanciata dal quotidiano 'Il Mattino': Maurizio Sarri avrebbe annullato (la disdetta sarebbe arrivata 15 giorni fa) il contratto d'affitto della sua villa nella quale vive a Napoli. Trasloco in zona o segnale d'addio? Il patron del Chelsea Roman Abramovich è pronto a far 'follie' per l'allenatore toscano, anche se Sarri in questo momento non vuole distrazioni all'obiettivo Scudetto ed il patron russo vorrebbe evitare di dover pagare la penale da 8 milioni per liberare Sarri dal Napoli.

E De Laurentiis che fa? Il patron azzurro tornerà nelle prossime ore in Italia per il finale di campionato e l'incontro con il tecnico per il nuovo contratto. De Laurentiis – scrive il quotidiano – non sa se Sarri se ne andrà, ma se lo aspetta. Per l'eventuale 'dopo Sarri', sono caldi i nomi di Giampaolo, Simone Inzaghi e Emery.

Gestione cookie