L’allenatore partenopeo avrebbe disdetto il contratto d’affitto della sua abitazione partenopea. C’è l’ombra del Chelsea
CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI / In pieno rush finale per lo Scudetto 2017/2018, l'ambiente Napoli viene scosso stamattina dall'indiscrezione lanciata dal quotidiano 'Il Mattino': Maurizio Sarri avrebbe annullato (la disdetta sarebbe arrivata 15 giorni fa) il contratto d'affitto della sua villa nella quale vive a Napoli. Trasloco in zona o segnale d'addio? Il patron del Chelsea Roman Abramovich è pronto a far 'follie' per l'allenatore toscano, anche se Sarri in questo momento non vuole distrazioni all'obiettivo Scudetto ed il patron russo vorrebbe evitare di dover pagare la penale da 8 milioni per liberare Sarri dal Napoli.
E De Laurentiis che fa? Il patron azzurro tornerà nelle prossime ore in Italia per il finale di campionato e l'incontro con il tecnico per il nuovo contratto. De Laurentiis – scrive il quotidiano – non sa se Sarri se ne andrà, ma se lo aspetta. Per l'eventuale 'dopo Sarri', sono caldi i nomi di Giampaolo, Simone Inzaghi e Emery.




















