Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Real Madrid-Juventus

Il programma di tutte le gare disponibili nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID JUVENTUS BAYERN MONACO SIVIGLIA/ Mercoledì 11 aprile 2018: è ancora la Champions League a monopolizzare l'offerta di calcio in tv. All'indomani di Roma-Barcellona e Manchester City-Liverpool, oggi vanno in scena gli ultimi due quarti di finale rimasti in programma: quello tra Real Madrid e Juventus e la sfida tra il Bayern Monaco e il Siviglia. Diamo uno sguardo nel dettaglio al palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Real Madrid-Juventus

Ore 20.45, si parte con Real Madrid-Juventus: allo stadio 'Bernabeu' di Madrid va in scena una delle classiche del calcio europeo. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono chiamati all'impresa per continuare il proprio cammino nella competizione. I campioni d'Italia ripartono dal pesante passivo 0-3 rimediato nella gara d'andata: a Torino, una settimana fa, la doppietta di Cristiano Ronaldo (con tanto di secondo gol in rovesciata) e il gol di Marcelo hanno messo in discesa il discorso qualificazione per i 'Blancos' di Zinedine Zidane. Diretta del match su Premium Sport e anche in chiaro su Canale 5.

In contemporanea, all' 'Allianz Arena' di Monaco di Baviera, ci sarà il calcio d'inizio di Bayern Monaco-Siviglia. Nel match d'andata, i tedeschi si sono imposti 2-1 in rimonta: l'autorete di Jesus Navas e il gol di Thiago Alcantara, arrivati dopo il vantaggio iniziale firmato da Sarabia, hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Premium Sport 2 trasmetterà la gara, con Premium Calcio 1 che offre anche la visione in contemporanea delle due partite in modalità Diretta Champions League. Le due sfide di questa sera sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Premium Play.

Gestione cookie