Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Barcellona, Valverde: “Ma quale fiducia…C’è solo un risultato”

Il tecnico blaugrana alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League

ROMA BARCELLONA VALVERDE / Dopo la conferenza di Di Francesco e Nainggolan, tocca al Barcellona parlare alla stampa prima del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ernesto Valverde risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia di Roma-Barcellona: i blaugrana partono favoriti dopo il 4-1 dell'andata ma il tecnico dei catalani non ha intenzione di risparmiare i titolari. Gli inviati di Calciomercato.it hanno seguito per voi in diretta le dichiarazioni di Valverde. 

ROMA – “Loro cercheranno di fare subito un gol, ma noi dobbiamo scendere in campo, pensando solo di vincere la partita. Abbiamo dei buoni motivi per segnare, ma non possiamo pensare che non se la giocheranno, dobbiamo essere preparati. Un eccesso di fiducia può costare molto caro. Siamo una squadra che attacca, ma dobbiamo comunque stare attenti alla parte difensiva. Busquets? Ci sarà, ma valuteremo più avanti le sue condizioni. Gli altri sono tutti disponibili e stanno bene. Se la semifinale mi dà delle vertigini? No, no…Non dobbiamo pensare già alla semifinale, nessuna vertigine quindi”. 

MESSI – “La gabbia per Messi? Ogni allenatore cerca di arginare i migliori giocatori. All'andata hanno fatto molto bene, ma Leo trova sempre il modo per entrare nel gioco ed essere decisivo. Anche noi dovremo fare attenzione a Dzeko ed altri giocatori. 90 euro per un biglietto? Non dovresti chiedere a me, non posso aiutarti”. 

 

 

Gestione cookie