Conte ormai al capolinea il tecnico azzurro continua a piacere ai Blues anche se il favorito resta Luis Enrique
CALCIOMERCATO NAPOLI CHELSEA SARRI / Il Napoli continua l'inseguimento alla Juventus: in quattro minuti il destino del campionato azzurro è cambiato con i gol di Milik e Diawara che sono serviti a ribaltare la gara contro il Chievo. Il presente per i partenopei è la corsa tricolare, il futuro invece è ancora tutto da scrivere. Se i fischi ad Insigne gettano qualche timida ombra sulla sua permanenza a Napoli, per Sarri decisivo sarà l'incontor che avverrà con De Laurentiis. Diversi gli argomenti che saranno trattati da allenatore e presidente: dall'aspetto economico, al progetto tecnico per passare poi alle problematiche di natura logistica.
Nel caso in cui l'accordo non dovesse trovarsi, per l'allenatore di Figline non sarà difficile poi trovare una nuova sistemazione: se in Italia possibilità di sedersi su una panchina di una grande al momento non sono alte, all'estero diverse squadre stanno tenendo sotto osservazione la situazione Sarri. Tra queste c'è anche il Chelsea che a fine stagione vedrà terminare l'era Conte: per la panchina dei 'Blues' si parla con insistenza di Luis Enrique, ma il 'Sun' rilancia la candidatura anche di Maurizio Sarri.
Il tecnico del Napoli è stato da tempo messo sotto osservazione dai dirigenti del Chelsea che non avrebbero problemi ad accontentare anche le sue richieste economiche. Pista da monitorare ma comunque al momento in secondo piano rispetto a quella dell'ex allenatore del Barcellona e a Massimiliano Allegri che in caso di separazione dalla Juventus, diventerebbe uno dei favoriti alla guida dei 'Blues'.




















