Cavani, Verratti e Umititi i calciatori che potrebbero convincere ‘La Joya’ a rimanere a Torino secondo la stampa spagnola
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA UMTITI CAVANI VERRATTI / Paulo Dybala fissa le condizioni per restare: l'attaccante argentino – riferisce 'Don Balon' – ha voglia di dare un nuovo assalto alla Champions con la Juventus ma sa che la squadra bianconera dovrà rinforzarsi per poter competere con le grandi d'Europa. Il confronto con il Real Madrid – salvo clamorosi ribaltamenti al 'Bernabeu' – ha evidenziato come la Juventus non è ancora completamente a livello delle società più importanti del Vecchio Continente e questo è un fattore determinante anche per il futuro di Paulo Dybala.
Calciomercato Juventus, Dybala chiede rinforzi
Così la Joya chiede una squadra che possa competere alla pari con Barcellona e Real Madrid in Champions. Per averla servono rinforzi e sono tre quelli che troverebbero il consenso dell'argentino: Umtiti per la difesa, Verratti per il centrocampo e Cavani per l'attacco. Il centrale del Barcellona ha una clausola di 60 milioni di euro, mentre per i due calciatori del Psg da tempo si parla di un possibile addio alla formazione parigina. La Juventus ne potrebbe approfittare, piazzando così il poker di colpi: Umtiti, Verratti, Cavani e la riconferma di Dybala. Tre piste, comunque, difficilissime da concretizzare.




















