Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Inter, Ausilio: “Asamoah e de Vrij? Stiamo lavorando”

Il direttore sportivo nerazzurro analizza così i tempi di mercato

TORINO INTER AUSILIO / Torino-Inter rappresenta una sfida cruciale per i nerazzurri, data la sconfitta della Roma contro la Fiorentina. Intervenuto a 'Premium Sport', il direttore sportivo dell'Inter, Ausilio, ha parlato dello stato di forma della squadra, così come di alcune strategie di calciomercato: “Tutte le domeniche si parlerà di lotta per la Champions. Una avanza e l'altra si ferma. Fino alla fine dovremo far punti su campi difficili”.

SPALLETTI – “Se il mister ha visto una crescita, io mi fido di lui. Siamo stati capaci di rialzarci e questo è un valore importante per il presente e il futuro”.

Torino-Inter, Ausilio guarda al mercato

Impossibile non parlare dei progetti futuri dell'Inter in chiave mercato, considerando i giocatori in rosa in dubbio, dati i riscatti da completare, e i giocatori nel mirino, come de Vrij e Asamoah, obiettivo anche di squadre in Premier League: “Siamo al lavoro in questa fase, così come gli altri club. Arrivati a luglio si vedrà poi se questo lavoro sarà stato svolto nel migliore dei modi o meno. Se li ho confermati? A volte faccio fatica a capire me stesso (ride ndr)”.

RAFINHA-CANCELO – “Ci siamo ripromessi di non parlare di mercato fino al 20 di maggio. Non se ne parla nello spogliatoio, così come negli uffici. Sono giocatori chiave e sappiamo che si tratta di riscatti importanti, ma poi, giunti in quel periodo, vedremo cosa si potrà fare”.

VECINO – “Non sta bene. Nell'ultimo mese ha accusato qualche infiammazione. Nulla di grave, ma ciò gli comporta dei fastidi”.

Gestione cookie