Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Sassuolo, tre dubbi per Gattuso: cambia la fascia sinistra?

I rossoneri sono chiamati a rialzarsi dopo il pareggio nel derby

MILAN SASSUOLO GATTUSO PROBABILE FORMAZIONE / Il Milan di Rino Gattuso è chiamato al riscatto dopo il ko di Torino e il pareggio nel derby. La squadra rossonera in alcuni sui elementi è apparsa stanca e il tecnico, fresco di rinnovo, per la sfida contro il Sassuolo potrebbe decidere di cambiare alcuni elementi della formazione base, che si è vista nelle ultime partite.

Il dubbio maggiore è legato al centravanti con André Silva favorito su Cutrone. Non è escluso, però, che il giovane attaccante italiano giochi insieme al portoghese come esterno sinistro al posto di Calhanoglu. Il turco potrebbe andare in panchina e anche Borini spera in una maglia da titolare. Stesso discorso per Montolivo pronto a sostituire Bonaventura, apparso tra i più appannati. La catena di sinistra, dalla metacampo in su rischia dunque di essere stravolta. Il resto della formazione dovrebbe essere confermata

 

Probabile formazione

4-3-3: Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Montolivo (Bonaventura), Suso, André Silva (Cutrone), Calhanoglu (Cutrone, Borini)

Gestione cookie