Emre Can, Darmian, Pellegrini, Rabiot, Bernat, Digne, Cavani, Morata sul taccuino
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco in casa Juventus, anche oggi dopo la vittoria della formazione bianconera contro il Benevento in campionato (2-4 il risultato finale): secondo quanto riferisce la trasmissione Rai 'Il sabato della DS', il futuro di Allegri, quasi certamente, sarà ancora sotto la Mole il prossimo anno. Marotta ha smentito le indiscrezioni su un addio più o meno annunciato nello spogliatoio o trattative già definite con club esteri. il Chelsea sta per dirigersi su Luis Enrique e il Psg avrebbe già scelto Tuchel. Restano in ballo Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham, ma per ora sono solo sussurri.
Allegri ha però chiesto nuovi rinforzi e li avrà. Entro pochi giorni è attesa la risposta di Emre Can, mentre Darmian e Pellegrini restano nel mirino. Sul taccuino di Marotta ci sono anche i nomi di Rabiot, Bernat e Digne. In attacco tutto passa per Dybala e Mandzukic: il sogno resta Cavani, senza trascurare Morata.
Al termine della partita, Massimiliano Allegri aveva dichiarato sul suo futuro: “Del futuro in questo momento non parlo, ho un contratto, sto bene alla Juventus e siamo concentrati sulla stagione, Con la società non ne abbiamo ancora parlato”.




















