Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Paredes: “Ho saputo dell’interesse dei bianconeri. Il futuro…”

Il centrocampista argentino ha commentato i rumors che lo riguardano

CALCIOMERCATO JUVENTUS PAREDES ZENIT / L'esperienza allo Zenit lo sta consacrando anche a livello internazionale: la crescita di Leandro Paredes prosegue spedita e, nonostante la giovane età, si è conquistato un ruolo di primo piano nella squadra di Mancini. “Non sento la pressione del ruolo che ricopro. Al contrario: sentire la fiducia attorno a me mi dà ancora più forza. E questo supporto non è sentito solo da parte dell’allenatore, ma anche dai compagni, dal presidente, dal club: da tutto ciò che mi circonda”, ha spiegato il playmaker argentino a 'sport-express.ru'. Una lunga intervista dove Paredes si è soffermato anche sul suo futuro, commentando l'interesse (di lungo corso, come vi abbiamo spiegato) della Juventus. Queste le sue parole raccolte da Calciomercato.it:

Calciomercato Juventus, Paredes: “Futuro? Non posso prevederlo!”

MODELLI – “Ho giocato accanto a molti grandi calciatori: Riquelme, Totti, De Rossi, Messi… e ho studiato ognuno di loro cercando di apprendere qualcosa”. 

POSSIBILE ADDIO MANCINI – “Un suo addio avrà conseguenze nelle mie decisioni? Penso solo al presente, quello che sta succedendo ora. Ad esempio, abbiamo appena finito un’ottima sessione di allenamento e cosa succederà domani non lo so. Non parlo mai del mio futuro, quindi non so nulla nemmeno del suo”.

FUTURO – “Resto? Ripeto: non so prevedere il futuro e non so cosa succederà in estate. Ora sono qui, sto bene e sono calmo. Non ho motivo per forzare la mia partenza. Interesse di Juventus e Real Madrid? Sì, me l'hanno riferito. C'erano alcune notizie, ne ho discusso col mio agente, ma non era niente di concreto. Soliti rumors del calcio”. 

Gestione cookie