Allegri dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con il colombiano e Mandzukic dal 1′
JUVENTUS BENEVENTO FORMAZIONE / La Juventus riparte dal campionato e dalla trasferta di Benevento dopo la 'scoppola' in Champions League con il Real Madrid che pregiudica il percorso in Europa dei bianconeri. Allegri sembra intenzionato a limitare al minimo il turnover per l'anticipo di domani pomeriggio contro il fanalino di coda del campionato, mettendo al centro dell'attenzione l'impegno con i campani per proseguire la marcia scudetto: ci sarà tempo nei giorni a seguire per preparare la trasferta di Madrid e tentare una 'remuntada' che avrebbe del miracoloso…
Niente riposto per Gonzalo Higuain, che sarà regolarmente al suo posto al centro dell'attacco. Dietro all'argentino potrebbe tornare titolare il trio di trequartisti che ha fatto le fortune di Allegri nella scorsa stagione: Dybala, vista la squalifica per il ritorno di Champions, si posizionerà come consueto dietro al 'Pipita', mentre sulla sinistra probabile il ritorno dal 1' di Mandzukic. Sulla fascia opposta, invece, potrebbero essere maturi i tempi per rivedere dall'inizio Cuadrado dopo gli spezzoni con Milan e Real. L'escuso eccellente in questo scenario dovrebbe essere Douglas Costa.
Benevento-Juventus, la probabile formazione di Allegri
In mediana tornerà Pjanic dopo la squalifica in coppa, così come Benatia al centro della difesa. Il bosniaco dovrebbe far coppia in mediana con Matuidi, con Khedira inizialmente a riposo. Anche Chiellini potrebbe tirare il fiato per lasciare posto a Rugani al fianco dell'ex Bayern, mentre sulle fasce Lichtsteiner e Asamoah sono favoriti rispettivamente su De Sciglio e Alex Sandro. In porta probabile turno di riposo per capitan Buffon, con Szczesny a difendere i pali della capolista.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cuadrado; Higuain.




















