Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Fiorentina, Pezzella: “Io voglio rimanere. Badelj e Chiesa…”

Il difensore ha parlato del futuro suo e dei suoi compagni di squadra

CALCIOMERCATO FIORENTINA PEZZELLA / Il difensore della Fiorentina German Pezzella ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista a 'Tuttosport': “Io voglio rimanere. Sono arrivato la scorsa estate in prestito ma non mi sono mai sentito di passaggio. Ai dirigenti l'ho detto subito e Pioli mi ha dato fiducia dal primo giorno. La Fiorentina ha già deciso di riscattarmi? Sto proprio aspettando di sentirmi 'definitivo'”.

BADELJ – “L'altro giorno eravamo insieme con le nostre compagne, era una bella giornata. Gli ho detto: guarda come si sta bene qua. Lui ha sorriso. Certe decisioni vanno prese con la mente fredda però, soltanto lui può capire cosa è meglio per il suo futuro”.

CHIESA – “Ha tutto per diventare un calciatore di caratura mondiale. Se lui e la Fiorentina riusciranno a respingere gli assalti delle big? Me lo auguro. Il mio consiglio (ride, n.d.r.) è restare con noi e corro subito a dirglielo. Questa è la squadra giusta in cui crescere. Lui qua è troppo importante e alla sua età si deve giocare, non fare panchina”.

Gestione cookie