Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, papà Higuain: “Non stava simpatico a Florentino Perez”

Il padre del ‘Pipita’ si è poi soffermato sul prossimo incrocio di Champions: “Allegri preparato, saprà infastidire il Real”

JUVENTUS REAL MADRID JORGE HIGUAIN / Intervenuto ai microfoni di 'Cadena Ser', Jorge Higuain, papà di Gonzalo, ha parlato delle recenti critiche che avevano colpito il figlio e del suo prossimo ritorno al 'Santiago Bernabeu' dove, con la Juventus, affronterà il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: 

CRITICHE – “A volte gli attaccanti sbagliano. Fa parte del gioco e dello sport. E' ovvio che ai giocatori di livello superiore è richiesto sempre il massimo e Gonzalo fa parte di questa schiera. Due mesi fa, tutti erano molto critici con Cristiano Ronaldo, lo stesso Benzema è criticato. Negli ultimi 10 anni tutti i grandi numeri 9 come Lewandowski, Suarez, Cavani, Benzema e Gonzalo sono costantemente criticati. Anche Messi a volte viene criticato, l'Argentina è un grande Paese, ci sono ingiustizie di ogni tipo e non succede nulla, se poi invece un giocatore sbaglia allora è la fine del mondo”.

REAL MADRID – “Gonzalo non stava sicuramente simpatico al presidente di turno (Florentino Perez, ndr). Penso che Karim, Cristiano e Gonzalo avevano fatto più o meno le stesse cose. Giocare contro il Real Madrid non è mai facile, ha una squadra molto ricca. La Juventus ha qualche squalificato e purtroppo alcuni giocatori che stanno recuperando, ma anche Allegri è un allenatore molto intelligente e saprà scegliere al meglio per infastidire il Real Madrid”.

Gestione cookie