L’ostacolo è l’ingaggio dell’attaccante ora al Nizza, ma può arrivare lo sconto
CALCIOMERCATO ROMA BALOTELLI / Il nome di Mario Balotelli torna di grande attualità in casa Roma: secondo quanto si legge sulle pagine di 'Leggo', il trasferimento dell'attaccante in giallorosso è più di una suggestione dal momento che, dopo il sondaggio di gennaio, i contatti tra il ds romanista Monchi e l'agente Mino Raiola sono proseguiti nelle scorse settimane.
L'allenatore Di Francesco ha già dato il suo via libera all'acquisto, l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio da 5,4 milioni di euro percepito da Balotelli a Nizza (è in scadenza di contratto, nonostante il club francese non voglia privarsene a parametro zero). Per tornare in Serie A, l’ex attaccante di Inter e Milan sarebbe disposto a un piccolo sconto sull'ingaggio. Nei giorni scorsi, 'Super Mario' ha dichiarato: “Alla Roma andrei per la società, per i giocatori e per i tifosi”.
Calciomercato Roma, non solo Balotelli: asse caldo Monchi-Raiola
Quello legato a Balotelli non è l'unico fronte caldo sull'asse Raiola-Monchi, dove spiccano anche le trattative per il rinnovo del contratto di Luca Pellegrini e per l'arrivo a Roma di Justin Kluivert.




















