A fine stagione partirà, ma c’è già la fila
CALCIOMERCATO PACO ALCACER SERIE A / 6 gol e 3 assist in 859' spalmati su 18 presenze tra tutte le competizioni. Numeri tutto sommato non male quelli di Paco Alcacer, considerati i mostri con cui deve competere per trovar spazio nell'attacco del Barcellona. A 25 anni ancora da compiere, però, l'ex gioiello del Valencia vuole fare il grande salto e far esplodere definitivamente la sua carriera in un club che lo possa mettere al centro del progetto. Per questo motivo, riferisce 'Mundo Deportivo', con ogni probabilità a fine stagione lascerà i blaugrana. E non mancheranno di certo le offerte.
Tanti club si sono già interessati al giocatore, senza però presentare ancora offerte concrete. Tra le società più interessate, si legge, ci sarebbero Celta Vigo e Villarreal, oltre ad alcuni club di classifica più bassa. Ma sono tantissimi anche i club esteri sulle sue tracce. Dalla Ligue 1, con il Lille in pole, alla Premier League, dove spicca il Southampton.
Calciomercato Milan e Roma, che occasione Paco Alcacer
Non va scartata anche l'ipotesi Serie A per il futuro di Paco Alcacer. Un anno fa si era mossa l'Inter, che però difficilmente tornerà alla carica ora che ha già acquistato Lautaro Martinez dal Racing de Avellaneda. Più probabile un inserimento dei 'cugini' milanisti, che a loro volta saluteranno probabilmente Nikola Kalinic e andranno a caccia di una punta con molti gol nei piedi, potendo anche vantare ottimi rapporti con il Barcellona. Così come potrebbe diventare un nome valido anche per la Roma, che con Monchi lavora forte in terra spagnola e cercherà di assicurare a Di Francesco un altro attaccante importante, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Senza dimenticare che il Barcellona (e non solo) proprio in casa Roma sta seguendo Under…




















