Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, rebus centrocampo tra Pastore, Rafinha e Kondogbia

Il trequartista argentino apre all’addio al Psg, ma si farà di tutto per tenere il giocatore di proprietà del Barcellona. Torna il francese?

CALCIOMERCATO INTER / Grandi manovre a centrocampo in vista del calciomercato Inter estivo 2018. Da Parigi, dopo aver vinto la Coppa di Lega, Javier Pastore ha aperto all'addio al Paris Saint-Germain: “Questo potrebbe essere stato l'ultimo trofeo col Psg. Mi rimane un anno di contratto, vedremo. Parleremo con il club di quello che vogliono per me e quello che voglio io per me. Decideremo alla fine della stagione, ma non ora. Non è solo l'allenatore, è anche il club: quali obiettivi hanno per me, se vogliono che rimanga o meno… Dobbiamo parlare bene, per sapere quale ruolo avrò l'anno prossimo se il club vuole che rimanga. Se Emery rimarrà, parlerò prima con lui per scoprire cosa vuole da me. Se arriverà un altro allenatore, vorrò sapere cosa pensa di me. Ho bisogno di chiarezza”.

Considerato il corteggiamento dell'Inter a gennaio e nonostante il divorzio Sabatini-Suning, il nome di Pastore resta caldo in casa nerazzurra, ma secondo 'Tuttosport' il trequartista argentino è ora solo un'alternativa alla conferma di Rafinha, la scommessa di Ausilio. L'Inter è convinta a tentare l'impossibile per il riscatto del giocatore attualmente in prestito dal Barcellona: uno sconto sui 35 milioni potrebbe arrivare in caso di corsia preferenziale blaugrana per uno dei big nerazzurri.

Il centrocampo nerazzurro per la stagione 2018/2019 potrebbe poi essere completato dal ritorno di Geoffrey Kondogbia: la conferma in rosa di Joao Cancelo (in prestito da Valencia) si fa complicata ed il centrocampista francese potrebbe tornare così a Milano. Sulla fascia, intanto, è tornato di moda il nome di Sime Vrsaljko per l'eventuale 'dopo Cancelo'.

 

Gestione cookie