Al via i quarti di finale di Europa League: ecco il programma
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE/ Giovedì 5 aprile 2018: è l'Europa League a monopolizzare l'offerta di calcio in tv. Nella serata di oggi sono in programma le gare d'andata dei quarti di finale. Dopo le eliminazioni di Atalanta, Napoli e Milan, la Lazio è l'unica squadra italiana rimasta in corsa nella competizione: i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi se la vedranno contro gli austriaci del Red Bull Salisburgo. Di seguito diamo uno sguardo all'intero palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming Lazio-Salisburgo
Ore 21.05: allo stadio 'Olimpico' di Roma va in scena Lazio-Salisburgo, gara d'andata dei quarti di finale di Europa League. La diretta del match è affidata a Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Appuntamento storico per i biancocelesti che hanno la possibilità di tornare a giocare una semifinale europea a 15 anni dall'ultima volta: nel 2003, la Lazio guidata da Roberto Mancini arrivò al penultimo atto dell'allora Coppa UEFA, arrendendosi solo al Porto di José Mourinho.
In contemporanea giocheranno anche le altre partite: Atletico Madrid-Sporting Lisbona (Sky Calcio 2, Sky Sport 3), Arsenal-CSKA Mosca (Sky Calcio 3) e Lipsia-Marsiglia (Sky Calcio 4). Partite visibili in chiaro su TV8 nella modalità Diretta Goal Europa League. I match di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.




















