Il tecnico blaugrana in conferenza stampa prima del match Champions
BARCELLONA ROMA VALVERDE / Ernesto Valverde parla della Roma in conferenza stampa prima del match Champions. Il tecnico del Barcellona mette in guardia dal sottovalutare l'avversario: “I pronostici non contano, bisogna rispettare la Roma. Non importa essere favoriti, questo non ci fa vincere le partite. Non credo che la sfida possa essere chiusa già domani. Guardando la Roma in Champions e in campionato, i suoi risultati non mi sorprendono. E' una squadra che fa bene la fase offensiva, difende con molto solidarietà, incontreremo molte difficoltà. La affronteremo con entusiasmo e il nostro obiettivo è arrivare in semifinale”.
Nella Roma gioca Alisson, uno dei portieri più in forma del momento: “Non mi intendo molto di portiere, ma credo sia un buon giocatore. Noi però siamo felici di chi abbiamo qui”.
Si passa poi ai calciatori blaugrana, partendo dal recupero Busquets: “Ieri si è allenato, pensiamo che domani possa esserci ma non possiamo dirlo: è un calciatore importante per noi, fondamentale. E' importante averlo in campo. Messi? Sta meglio. E' un calciatore unico, sia in questo momento che nella storia. Le critiche in Argentina? E' il mondo del calcio, un mondo pazzo”.




















