Il difensore argentino parla al fianco di Di Francesco prima della gara di Champions League
BARCELLONA ROMA FAZIO / Un derby argentino: Federico Fazio dovrà vedersela anche con il suo connazionale Lionel Messi in Barcellona-Roma, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il difensore della Roma parla al fianco di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia del match del 'Camp Nou': Calciomercato.it ha seguito per voi le sue dichiarazioni.
MESSI – “Lo conosco bene, è il miglior calciatore al mondo. Vediamo cosa fa ogni partita, ma non dobbiamo pensare soltanto a lui ma al Barcellona con grande rispetto e alla Roma. Sono stato con lui in Nazionale ma non ci siamo detti nulla di particolare. Lui conosceva bene la Roma, come noi conosciamo il Barcellona: sarà una granda sfida. Critiche in Argentina? E' il calcio: tutti quelli che conoscono il calcio, sanno che è uno dei migliori. Qui che lo vedete tutti i giorni sapete, come sappiamo tutti, la sua qualità”.
SUAREZ – “E' un grandissimo attaccante: noi però pensiamo a tutto il Barcellona e alla Roma”.
ATTEGGIAMENTO – “Non vogliamo dare nessun vantaggio, l'atteggiamento sarà quello corretto”.
COME FARE GOL – “Contro il Siviglia si è visto un grande Siviglia che ha fatto pressione e gli è mancato solo di chiudere la partita. Vedremo oggi la gara contro il Bayern”.
PERCENTUALI – “Noi non vogliamo parlare di percentuali. Credo che è una grandissima partita e noi con umiltà, rispetto ma anche entusiasmo e ambizione proveremo a continuare a fare grandi cose. Non guardiamo a quanto fatto in passato in questa stagione, ma guardare avanti”.
TOTTI – INIESTA – “Credo che sono due giocatori diversi: uno ha giocato tutta la sua carriera nella Roma, un altro è un idolo del Barcellona. Francesco continua a stare con noi, contribuendo con la sua esperienza e il suo sapere”.




















