Il centrocampista croato non risparmia i complimenti alla squadra di Allegri
JUVENTUS REL MADRID MODRIC / Al fianco di Zidane in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Real Madrid, Luka Modric ha risposto alle domande dei giornalisti. Sull'andata dei quarti di finale di Champions ha affermato: “In questo tipo di partite la cosa più importante è l'esperienza, i piccoli dettagli possono essere fondamentali in gare così importanti. Si affrontano due squadre con molta qualità e vince chi commette meno errori. Io sto bene, non ho nessun problema fisico. Per me questa è la cosa più importante, spero che vada avanti così. Ronaldo? E' in un momento incredibile: è importante per noi avere Ronaldo, con lui abbiamo molte più possibilità di vincere la partita e passare il turno. Isco in campo? Decide Zidane, ma è un grande giocatore”.
FAVORITI – “E' positivo che gli altri parlino bene di noi, del Real: significa che ci rispettano. Anche noi rispettiamo la Juventus, è una squadra fantastica con giocatori incredibili”.
BALE O ISCO – “Abbiamo dimostrato sia negli anni passati che in questa stagione di poter giocare con l'uno o con l'altro. L'importante è correre insieme, combattere insieme. Sia Bale che Isco significano molto per la squadra: tocca all'allenatore decidere”.




















