Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Real Madrid, Zidane: “Futuro bianconero? Mai dire mai…”

Il tecnico francesi ha parlato alla vigilia della sfida contro i bianconeri

JUVE REAL MADRI ZIDANE Giornata di vigilia per il Real Madrid di Zidane. Il tecnico dei Blancos è intervenuto in conferenza stampa in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus. Si torna in campo contro i bianconeri dopo la finale di 10 mesi fa: “Proveremo a fare una buona partita di calcio – esordisce il francese – Siamo pronti ma nulla ha a che vedere con la finale. Dobbiamo pensare solo a passare il turno. Statistiche? Non dobbiamo pensarci, domani sarà un nuovo scenario. Bisogna preparare bene le cose. La squadra di dieci mesi fa è completamente diversa. In finale ci è andata bene ma non possiamo sapere cosa succederà domani”.

PASSATO BIANCONERO – “Ho imparato tanto sia dal punto di vista umano che da calciatore. Venivo dalla Francia e sono stato accolto come in una famiglia. Il ricordo è buono certamente ma adesso sono al Real e penso solo a domani”.

FUTURO ALLA JUVE – “Si dice mai dire mai. Adesso sono felice qui e non posso pensare al futuro. Penso quotidianamente, non puoi permetterti di pensare ad altro quando alleni il Real Madrid”

SCELTE – “A me piacciono tutti i moduli che ho usato in passato. Mi piace cambiare e giocare in maniera diversa”.

ISCO – “Non ci sono riserve o giocatori titolari, io ho 25 giocatori. E' chiaro che ci sono momenti in cui uno gioca più degli altri. Isco è importante come gli altri”

FORZA JUVE – “Quello che stanno facendo quest'anno dimostra la forza dei bianconeri. Sono completi, bisogna stare attenti a tutto”

Gestione cookie