Il difensore è intervenuto in conferenza stampa insieme ad Allegri in vista della sfida di Champions League
JUVE REAL MADRID CHIELLINI CONFERENZA STAMPA / Nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Real Madrid anche Giorgio Chiellini. Il difensore insieme a Massimiliano Allegri parla in vista della sfida di Champions League, valevole per l'andata dei quarti di finale:
VENDETTA – “Nessuna vendetta. E' tanti anni che giochiamo e che abbiamo ricordi positivi e negativi. Per arrivare in finale devi affrontare Barcellona, Real e Bayern. Contro queste squadre abbiamo anche ricordi positivi. Domani giochiamo contro i più forti”.
SFIDA AL MILAN – “E' stata importante per il campionato. Era un match con tante difficoltà ma la sfida con il Real esula da tutto e le energie per affrontarli le avresti trovate comunque. Tutta la rosa avrà voglia di giocare domani”.
RISPETTO – “Tutti noi proviamo stima e rispetto per il Real ma ciò non significa che non possiamo batterli. Lo dicono tutti che Ramos è il migliore difensore. E' giusto avere ammirazione ma quando li affronti è più bello batterli”.
CR7 – “Hai imparato a non farlo segnare? Non so se sia l'avversario più forte in assoluto. Cercheremo di contenerlo anche se il Real non è solo lui. Non si può annularlo singolarmente. Ci vuole anche un po' di fortuna”.
FATTORE CASA – “Si gioca su due partite e non su una. I giocatori sono gli stessi ma cambia questa situazione. Bisognerà giocarla sugli episodi, cercando di mantenere le nostre qualità. Domani giocheremo in casa e bisogna sfruttare questo fattore”.




















