Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Real Madrid, Allegri: “Mai fuori dal match! Ecco il sostituto di Pjanic”

Il tecnico dei bianconeri in vista della sfida dei quarti di finale di Champions League

JUVE REAL MADRID CONFERENZA ALLEGRI / Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico in conferenza ha presentato la sfida di domani contro i campioni d'Europa del Real Madrid, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League.

Ecco le parole riprese da Calciomercato.it:

SOSTITUTO PJANIC – “O gioca Marchisio o Bentancur. Poi bisognerà valutare uno tra Rugani e Barzagli”.

ZIDANE E BEL GIOCO – “Gli faccio i complimenti, quando non si gioca bene bisogna trovare il risultato comunque. Noi stiamo facendo un'ottima annata. Giochiamo contro i più forti ma vogliamo superarli!”.

LEZIONE DELLA FINALE – “La squadra ha fatto un passo in avanti nella gestione dei momenti di difficoltà della partita. Domani ci vuole il supporto del pubblico. Tutti dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo negli ultimi anni”.

CENTROCAMPO – “Le partite importanti di Champions le abbiamo giocato a due ma dipende dalle caretteristiche degli attaccanti e dei centrocampisti. Isco o Bale? Secondo me gioca Bale”.

BUONI PROPOSITI – L'ideale sarebbe non prendere gol e farlo. Sarebbe un'ottima tattica (sorride, ndr.). Mi piacerebbe che la squadra giocasse come il primo tempo della finale. Bisogna poi rimanere sempre nella partita. Se esci con la loro qualità ti uccidono e rischi di prendere più di un gol”.

DYBALA – “Domani farà una grande partita perché sta bene ed è cresciuto molto. Basta vedere il gol che ha fatto contro il Milan. Mandzukic? Sta bene così come Alex Sandro ma non so se giocherà dal primo minuto. Potrebbe diventare un cambio importante”.

OTTIMISMO – “Ora c'è l'abitudine a giocare queste partite. Ora c'è fiducia ad affrontare avversari come il Real Madrid, che dal 2011 ha giocato 3 finali e sempre le semifinali. Sono un grande stimolo per noi!”

INVIDIA REAL – “Non fa parte di me l'invidia ma il Real ha vinto 12 Champions. Sono una squadra straordinaria ma ce la vogliamo giocare. Vogliamo misurarci con loro”

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie