Allegri col dubbio Mandzukic in attacco, out Benatia e Pjanic per squalifica
JUVE-REAL FORMAZIONI / Alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League Juventus-Real Madrid, in casa bianconera si attende di capire se Massimiliano Allegri avrà o no a disposizione per la sfida ai 'Galacticos' Alex Sandro (alle prese con un problema alla coscia destra) e Mario Mandzukic (contusione alla gamba sinistra), non al meglio fisicamente. Questo il comunicato bianconero sulle condizioni fisiche del terzino, al rientro dalla parentesi in Nazionale: “Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie”.
Chi, senza alcun dubbio, sarà costretto a saltare la partita dell'Allianz Stadium di Torino, saranno Benatia e Pjanic, fermi ai box per squalifica. Il dubbio di Allegri riguarda anche il modulo da adottare: in caso di 4-3-3 possibile spazio a Rodrigo Bentancur. Attenzione, poi, alla 'carta' Cuadrado, tornato in campo contro il Milan e subito in gol.
Juve-Real, da Mandzukic a Sandro: probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Ronaldo, Benzema. All.: Zidane.




















